Open Minded – Gabriele Ledri

Area Video

Perchè nasce l'area dei video.
Questa sezione del sito è stata creata come supporto ed integrazione allo studio delle lezioni.

Utilità dell'area dei video.
Nei  video contenuti in questa sezione del sito, le tecniche vengono spiegate molto dettagliatamente, mettendo quindi a disposizione uno straordinario mezzo di studio didattico.

Come utilizzare al meglio l'area dei video.
Quest'area è dotata di un database di semplice utilizzo ed estrema efficacia.
Formato da macro categorie che a loro volta contengono svariate sotto categorie.
In questo modo sarete guidati velocemente e con facilità, ai video che desiderate vedere.
 


Avvertenze riguardo i video contenuti in questa area.
Tutti i video contenuti in questa sezione del sito sono di propietà privata, e protetti dalla legge sul copyright e della privacy, pertando non possono essere scaricati nella loro versione integrale o parziale.
Sarà perseguita ai sensi di legge, ogni riproduzione non autorizzata.

Art. 78-ter 1. Il produttore di opere cinematografiche o audiovisive o di sequenze di immagini in movimento è titolare del diritto esclusivo: a) di autorizzare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, degli originali e delle copie delle proprie realizzazioni; b) di autorizzare la distribuzione con qualsiasi mezzo, compresa la vendita, dell'originale e delle copie di tali realizzazioni. Il diritto di distribuzione non si esaurisce nel territorio della Comunità europea se non nel caso di prima vendita effettuata o consentita dal produttore in uno Stato membro; c) di autorizzare il noleggio ed il prestito dell'originale e delle copie delle sue realizzazioni. La vendita o la distribuzione, sotto qualsiasi forma, non esauriscono il diritto di noleggio e di prestito; d) di autorizzare la messa a disposizione del pubblico dell'originale e delle copie delle proprie realizzazioni, in maniera tale che ciascuno possa avervi accesso dal luogo e nel momento scelti individualmente. Tale diritto non si esaurisce con alcun atto di messa a disposizione del pubblico. CAPO 1-ter Diritti audiovisivi sportivi Art. 78-quater 1. Ai diritti audiovisivi sportivi di cui alla legge 19 luglio 2007, n. 106, e relativi decreti legislativi attuativi si applicano le disposizioni della presente legge, in quanto compatibili.